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Condizioni di vendita

La Farmacia Mana accetta ordini per il territorio Italiano ed Europeo.

Tutti i prezzi riportati nelle vetrine, nelle schede prodotti e durante la fase d’acquisto vengono indicati in Euro e sono comprensivi dell’IVA.

Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di www.farmaciamanamorozzo.it al momento dell’invio dell’ordine.

La corretta ricezione dell’ordine è confermata dalla Farmacia Mana mediante risposta via email, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.
Effettuando l’ordine sul sito www.farmaciamanamorozzo.it il Cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

PREZZI

I prezzi inseriti nel catalogo elettronico di www.farmaciamanamorozzo.it possono variare.
Tale variazione è strettamente legata alla situazione di mercato e/o fluttuazione del cambio. I prezzi inseriti nel catalogo elettronico sono IVA inclusa.

L’IVA sara’ applicata al 4% per tutti gli utenti in possesso di certificato di invalidità, previa ricezione all’indirizzo mail farmaciamanamorozzo@libero.it della documentazione necessaria (copia carta di identità, codice fiscale e certificato di invalidità).

Nel caso in cui si abbia diritto alla variazione dell’IVA e di conseguenza alla variazione del prezzo, il pagamento non potrà più essere effettuato direttamente sul sito utilizzando carta di credito o PayPal; le modalità di pagamento disponibili sarebbero quindi il pagamento anticipato tramite bonifico bancario oppure, se il prodotto desiderato lo consente, il pagamento alla consegna in contanti o assegno (con la maggiorazione di € 7,00 per la commissione del contrassegno).

PAGAMENTI

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Le carte di credito accettate sono circuiti Visa e Mastercard.
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito (contestuale alla conclusione della transazione ordine) la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l’addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato.

In caso di annullamento dell’ordine da parte del Cliente o di mancata accettazione del contratto da parte della Farmacia Mana verrà richiesto da parte della Farmacia Mana l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato.

I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).
Una volta effettuato l’annullamento della transazione la Farmacia Mana non potrà essere in nessun caso ritenuto responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

La Farmacia Mana si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni aggiuntive o l’invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso in cui il Cliente non fornisca tali informazioni e/o copie la Farmacia Mana si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito la farmacia Mana è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa; le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo la Farmacia Mana non può essere ritenuto responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

PAGAMENTO CON PAYPAL

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal l’importo relativo all’ordine viene addebitato sul tuo conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte tua sia nel caso di mancata accettazione dalla Farmacia Mana, l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal.

In nessun momento della procedura di acquisto, la Farmacia Mana è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente.
Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati.
Nessun archivio informatico della Farmacia Mana contiene, né conserva, tali dati.
Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.
Per ulteriori informazioni consulta il sito di PayPal.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Se si sceglie di pagare tramite bonifico bancario anticipato bisogna inviare la prova di avvenuto bonifico via e-mail (farmaciamanamorozzo@libero.it) entro e non oltre 3 (tre) giorni lavorativi dalla data dell’ordine e relativa conferma. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà annullato.

Il bonifico dovrà essere intestato a:
  • Beneficiario: Farmacia Mana Dr Stefano
  • Banca: Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo Carrù SCPA
  • IBAN: IT67 Q084 5046 5410 0000 0111 679

FATTURAZIONE

Per ogni ordine effettuato sul sito, la Farmacia Mana emette fattura del materiale spedito.
La fattura viene emessa contestualmente all’evasione dell’ordine e normalmente accompagna la merce nella busta posta sull’imballo; in alcuni casi la fattura verrà inviata tramite e-mail all’indirizzo indicato dal Cliente su www.farmaciamanamorozzo.it.

Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura di acquisto.
Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa. Gli importi saranno riportati in fattura solo in Euro.

CAMBIO MERCE

In caso di cambio merce per errata indicazione della misura o volontà da parte del cliente di cambiare il prodotto, la spedizione di reso e le relative spese di spedizione saranno a carico del Cliente.

RITIRO IN NEGOZIO

E’ possibile scegliere di ritirare la merce direttamente presso la Farmacia Mana.

Prima di recarsi presso il negozio è necessario attendere la nostra e-mail di conferma.

Farmacia Mana
Via Eula 1, Morozzo (CN) 12040
Tel: 0171772014
Fax: 0171771191
Mail: farmaciamanamorozzo@libero.it

Naturalmente in caso di ritiro della merce in negozio non è dovuta alcuna spesa di spedizione.

CONSEGNA CON CORRIERE ESPRESSO

Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso. Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Se anche il terzo tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa alla Farmacia Mana, con conseguente annullamento dell’ordine con addebito delle spese di spedizione.

Il tempo di consegna previsto è di 2/4 giorni lavorativi per i prodotti disponibili. Alcuni prodotti della categoria “Ausili” potrebbero alcuni giorni in più, in base alla natura dell’ausilio stesso e alla sua preparazione per la spedizione.

I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna indicati sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi.

Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale, nel caso vi sia la necessità di consegna al piano questa va specificata nell’ordine (in questo caso le spese di spedizione potrebbero subire delle variazioni a seconda del prodotto acquistato).

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
  • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).


Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ”Riserva di controllo merce” sull’apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via mail o fax alla Farmacia Mana.

ATTENZIONE: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento ma esclusivamente al corriere.

RECLAMI

La Farmacia Mana è molto attenta alle esigenze dei propri clienti.
Segnala eventuali anomalie e disservizi: merce ordinata mancante, staff poco professionale, corrieri poco affidabili, ecc.

Saremo pronti a rispondere e risolvere i tuoi problemi.
Eventuali reclami possono essere notificati per telefono o e-mail. Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).

Telefono: 0171772014
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